giovedì 12 aprile 2012

Navarra Editore, l'ispettore Marineo e i blogger

E come si scriveva una volta, "riceviamo e volentieri pubblichiamo".

Cari blogger,
l'ispettore Marineo dal bronzeo viso, il più simpatico e irriverente poliziotto che abbia mai svolto indagini all'ombra della rocca di Castropietro, ha bisogno dell'aiuto di tutti voi. Alla famosa Marjna Takullanchova è stato sottratto il violino: chi di voi ha voglia di diventare l'assistente di Marineo, per aiutarlo nella sua nuova avventura? Siete pronti a confrontarvi con le sue piccole manie e a ridere alle sue battute? Volete mettervi in gioco insieme a noi?
Lo stradivari rubato, quarto volume di Marineide, saga di gialli umoristici scritta da Ioan Viborg e dedicata alle vicende dell'ispettore Marineo, sarà presto nelle librerie: avete voglia di leggerlo in anteprima? I vostri commenti saranno fondamentali nel fornire spunti di riflessione al nostro Ioan. Avrete l'opportunità di conoscere il testo prima della stesura definitiva e di rivolgere domande e consigli all'autore: potreste modificare il corso delle indagini in maniera inaspettata.
Quello che vi chiediamo è un impegno non troppo gravoso. Prima di tutto, di segnalare, sul vostro blog, di stare partecipando all'iniziativa. Quando riceverete il testo via mail, avrete modo di leggerlo e di entrare direttamente in contatto con l'autore sulla pagina Facebook del profilo dell’Ispettore Marineo http://www.facebook.com/profile.php?id=100000286604501. I vostri suggerimenti saranno letti e commentati direttamente da Ioan Viborg, e troveranno poi posto in una pagina ad hoc del nostro sito, in modo che siano sempre visibili dai lettori. Infine, vi chiediamo di descrivere, con un post sul vostro blog, il vostro bilancio di questa iniziativa: se vi siete divertiti, se avete apprezzato l'idea, se siete stati felici di collaborare con noi, se il libro ha risposto alle vostre aspettative, se il personaggio di Marineo vi ha convinto.
I primi due blogger che aderiranno alla proposta, più altri cinque segnalati personalmente dall'autore, riceveranno l'intero cofanetto delle avventure dell'Ispettore Marineo e verranno segnalati sul nostro sito internet. Allora, cosa aspettate? Marineo ha bisogno di voi!
Per partecipare all'iniziativa è sufficiente inviare una mail a maria@navarraeditore.it indicando i propri contatti e quelli del proprio blog. Requisito necessario è dimostrare di avere un blog attivo (almeno un post a settimana) e aperto da almeno un anno.
Per conoscere di più su Marineide, le schede dei primi tre volumi e un po' di rassegna stampa

Maria Di Piazza
Navarra Editore

Nessun commento: