lunedì 11 febbraio 2013

Rien ne va plus (Un nuovo "Inaspettato" per il 2013)

La collana Inaspettati/Unexpected, collana che apre lo "spazio al racconto", dimensione ideale, innovativa e di grande successo per l'editore digitale Errant Editions, inaugura le pubblicazioni del 2013 con il mio Rien ne va plus.

“Notte digitale di schermi fluorescenti. La ragazza indossa un abito nero, seduta su uno sgabello accanto alla roulette. Capelli corvini, lunghi e lisci incorniciano un sorriso distratto, anteprima di forme mediterranee e vanità consapevoli” Inizia così questo racconto breve, un “Inaspettato 2013″ da leggere in un intervallo di tempo, in un momento di pausa, per godere di una scrittura senza sbavature, una storia fulminante, dal montaggio calibrato e dall’effetto lisergico.
Angelo Ricci è scrittore, blogger, esploratore digitale, direttore della collana dei Social Media Landscapes per Errant Editions, cofondatore dell’Errant Magazine, critico, organizzatore di eventi culturali, e molto altro. Da scoprire partendo da qui magari. Ma non solo, come chi legge queste pagine già sa.

L’eBook al momento si può scaricare qui,  e sarà prossimamente disponibile in tutti gli store on line.

Nessun commento: